RYDER CUP 2024

Nel cuore avvincente del Medioevo, le fazioni dei 

- Guelfi - Saggi del Fairway

- Ghibellini - Maestri del Green

circondate da imponenti castelli, affrontavano il loro destino in un modo sorprendentemente insolito: attraverso l'arte nobile del "Gioco del Golf".

I campi da golf, normalmente riservati ai momenti di svago e al raffinato piacere di una partita, si trasformavano in affascinanti arene di disputa. Con incantesimi scintillanti, strategie ingegnose e abilità magica senza pari, le battaglie golfistiche erano uno spettacolo di pura eleganza e potere.

Tuttavia, nonostante il fulgore delle competizioni, il susseguirsi delle gare non portava a una chiara supremazia di nessuna delle due fazioni. Decisi a porre fine ai week end di rivalità, i leader convennero su una soluzione epica: una battaglia finale, un confronto decisivo in territorio neutro.

Il cuore di Padova, ricco di storia e tradizione, diventerà l'epicentro dell'ultima sfida. Qui, tra le mura antiche, i Guelfi Saggi e i Ghibellini Maestri, avvezzi a confrontarsi con incantesimi magici sui verdi campi da golf, risolveranno la loro rivalità in uno scontro diretto ed i Vincitori alzeranno al cielo l'ambito Trofeo.

L'epica battaglia, densa di tensione e imprevedibilità, decreterà inoltre il vincitore supremo, colui che otterrà il reclamato titolo di Reale Golfista Gofox 2024.

In questo modo, si porrà fine alle antiche dispute medievali, aprendo le porte a una nuova era di pace e consentendo alle fazioni di guardare al futuro con nuove prospettive di amicizia e collaborazione in attesa di nuove epiche sfide!